Tuesday, November 25, 2008

Heartburn And Hand Numbness

Pinhole

Sto mettendo insieme le ideas to Establish a wooden 4x5 pinhole. "The project is a little difficult (if not good is that ..) and the probability of completing the construction follow the trend of the western economy a little (a peak) . A friendly flickering sent me his plans (as an idea very similar), I will provide a more friendly flickering wood (I hope) plus some tips on working, a blogger pinholissimo already enlightened me on various backs, not a friendly flickering offer me his ability to do it yourself plus some machine (always runs out sooner or later with the new house!).
Doubts? hole! three options: 1
- I do io.. ma sinceramente vorrei qualcosa di più preciso anche perchè per l'idea che ho dovrei fare vari fori di diverse grandezze.
2- Lenox Laser .. ma ho letto che i fori fatti col laser non danno risultati impeccabili a causa delle abrasioni create dal laser.
3- Diaframmi di microscopio elettronico . Questi sconosciuti. Ho/abbiamo girato tutto il web, mandato mail, pregato in lingue sconosciute.. ma nessuno ha mai sentito parlare di diaframmi di microscopio. Per cui Fabiano prima che io rompa le ** anche a te se passi da qua illuminami :D

Pinhole al Jamaica, Lido di Spina.
Tempo di esposizione: Neon Golden - Notwist (~6min) ..vedi playlist.

A Pinhole camera zero2000, Fp4@64 rodinal 1+100 semistand 60' 20°
Fotografia di negativo su tavola luminosa

ps. Fp4@64 e rodinal 1+100 per un'ora. Bianchi al limite e neri molto chiusi. Forse 1+200 per 2 ore sarebbe stato meglio? Per sicurezza le prossime le toccio nel solito D23.


0 comments:

Post a Comment