Tuesday, February 24, 2009

Sacramento Men Brazilian Wax

Carnevale 09


Eccoli qua più in forma che mai!
Chi sono? Ma ormai li conoscete! Paride e Lorenza...in versione Pascià e Minnie.
Per ora ho solo questa foto scattata domenica...


Monday, February 16, 2009

Sore Breasts Cervical Mucus

know a place ..

.. move as the house where she was born. In the country where you were born with the same walls, the same doors that mark a boundary and the same open space. Do not expect anything new. Yet at every step is a new look, a new perspective, a "forbidden threshold" passed.

pa Polaroid 320, 669, casa di mio padre

E' in corso presso Le pescherie della Rocca di Lugo una mostra intitolata "Lugo Land". Tim Davis, Marco Delogu, Guido Guidi, Graciela Iturbide, Xavier Ribas, Giovanni Zaffagnini.Fino all'8 Marzo 2009. Per saperne di più qui .


Monday, February 9, 2009

Wet Or Dry Before Period

tweakability instant

Devo ammettere che ste polaroid m'ispirano proprio. La 320 fa il suo sporco dovere e le pellicole 669 ti stupiscono ogni volta. E visto anche che ad ogni stampa ti rimane in mano un "negativo" puzzolente e appiccicaticcio gli smanettamenti vengono abbastanza naturali. Anche dopo aver staccato la stampa il negativo può essere trasferito (normalmente si fa prima che l'immagine venga stampata sulla carta)... addirittura direttamente sul posto appena fotografato. In quell'istante mi sono veramente balenate mille idee per la testa su possibili sviluppi di questa tecnica (o appunto per dirla più precisamente.. smanettamento).




.

La prima è una fotografia fatta col mio cellulare ormai decennale che ha penso l'obiettivo più rigato della storia degli obiettivi.. spero si capisca qualcosa. Appena staccata la stampa ho trasferito l'immagine sulla parete. Una volta a casa ho trasferito l'emulsione della stampa su un foglio di carta da acquerello. Qui sotto la semplice polaroid of the place that now houses a beautiful memory .. and probably will remain there until the next whitened.

. Polaroid 320, film 669, number hack, Lido di Spina